Versione :              

MyFrenchFilmFestival ritorna con un 'Cannes Special Edition'



12 lungometraggi. 12 cortometraggi. Gratuiti in tutto il mondo. Dal 6 al 17 luglio 2021!

Dopo lunghi mesi durante i quali quasi tutte le sale cinematografiche del mondo sono rimaste prive di immagini, siamo lieti della graduale riapertura dei cinema in Francia e all'estero.

L'edizione 2021 del Festival di Cannes, uno dei primi eventi cinematografici post-pandemia al mondo, aprirà la strada a questa libertà ritrovata. La selezione svelerà un nutrito gruppo di opere francesi, alla presenza di talenti riconosciuti, ma anche di artisti emergenti e promettenti.

Per rafforzare questo importante appuntamento con il cinema, MyFrenchFilmFestival Cannes Special Edition desidera offrire a tutti i suoi fedeli e ai nuovi curiosi provenienti da tutto il mondo la possibilità di partecipare a questa bella festa del cinema.

Dal 6 al 17 luglio 2021 potrete scoprire, o riscoprire, i lungometraggi e i cortometraggi che hanno segnato la storia del nostro festival e quella della Croisette, tutti provenienti dalla Selezione Ufficiale, dalla Quinzaine des Réalisateurs, dalla Semaine de la Critique o dall'ACID; scoprirete anche un bellissimo documentario, Mr leos caraX (Mr Leos caraX), diretto nel 2014 da Tessa Louise-Salomé, per celebrare questo singolare e visionario regista francese, che aprirà la 74a edizione del Festival di Cannes con il suo settimo lungometraggio : Annette.

Auguriamo a tutti voi un buon viaggio con questi film forti, diretti da uomini e donne che da allora hanno continuato a conquistare il mondo: documentari, film d'animazione, drammi, commedie, che hanno dato un posto d'onore al cinema francese per oltre 10 anni.

Ci vediamo il 25 giugno per scoprire la selezione di questa edizione speciale e il suo trailer ufficiale!

 

COME FUNZIONA?

Dal 6 al 17 luglio 2021 potrete scoprire gratuitamente e in tutto il mondo su MyFrenchFilmFestival.com 12 lungometraggi e 12 cortometraggi, tutti sottotitolati in più di 10 lingue. I cortometraggi saranno trasmessi anche sul canale YouTube d'UniFrance (@unifrance) e la pagina Facebook di MyFrenchFilmFestival (@myfrenchfilmfestival).

Leggere il seguito

Per qualsiasi informazione preghiamo di rivolgersi a contact@myfrenchfilmfestival.com
Se non desideri più ricevere questa newsletter : Clicca qui
Trovaci anche su :